MAESTRI

 

Frumboli

Mariano “Chicho” Frumboli , musicista, compositore, attore, artista, insegnante e ballerina Tango Argentino, da 20 anni fa la differenza con la sua creatività, la musicalità, il genio insuperabile ed improvvisazione con una metodologia e pedagogia nella trasmissione di Tango che lo rende un dei pionieri della rinascita del tango nel mondo e le maggiori esponenti del tango argentino oggi.

Juana Sepulveda , ballerina completa, con oltre 15 anni di tango, anche se così giovane, è già dotata di grande tecnica, musicalità e carisma. E’ oggi una dei modelli di ballerina di tango più seguita e dedica il suo tempo alla ricerca di nuovi modi per trasformare il mondo di trasmettere la sua arte ed esperienza.

Sabrina y Ruben

Sabrina e Ruben Veliz

iniziano la loro carriera nel 1989 nel famoso Balletto Brandsen come membri del cast, per 8 anni. Con questa compagnia teatrale sono in tour in tutta l’America Latina. All’inizio del 1997 iniziano la loro carriera come coppia solista nei spettacoli come: Tango Emotion diretto da Mora Godoy, Tango X 2, diretto da Miguel Angel Zotto, Piazzolla Tango diretto da Milena Plebs. Sabrina e Ruben sono invitati ai festival più importanti del mondo. Un momento emozionante della loro carriera è stato esibirsi durante la celebrazione del 25° anniversario del regno della Regina Beatrice dei Paesi Bassi, presentando Gallo Ciego con coreografie create appositamente per questa occasione

CiccioySofia
 SergeiyNatasha_mod

 Serge MAGA & Natasha KOROTKAYA

prestano particolare attenzione alla semplicità e chiarezza nel metodo d’insegnamento.  Durante le lezioni di tango  cercano di trovare il tempo per ogni studente e le parole giuste per aiutare a imparare il Tango – la danza, il Tango –  pensiero /movimento / improvvisazione.