DJ's

Marcelo

 Marcelo Rojas ha un curriculum da musicalizador di tango argentino decisamente invidiabile: “passa” musica in uno dei templi del tango a Buenos Aires, la mitica Confiteria Ideal, “suona” in festival, congressi, nelle più note milonghe della capitale argentina e ormai in tutto il mondo, dal Brasile all’Europa. Non solo, è uno dei dj radiofonici più quotati, in forze anche alla celeberrima radio di tango “La 2×4” di Baires

PuntoyBranca

 Punto y Branca  è uno dei più popolari musicalizadores argentini in Italia. Le sue scelte spaziano su tutti i periodi di tango. Nelle sue serate non manca qualche leggero tocco di tango nuevo.
I suoi genitori erano ballerini di tango ed in Argentina collaborava con un’importante rivista di fumetti. Nei primi anni 90 Hugo Pratt lo chiamò in Italia per lavorare alla rivista Corto Maltese.
Si trasferì a Milano, dove fondò la Topolin Edizioni.
E’ spesso chiamato in milongas e festival all’estero: Monaco, Barcellona, Londra, Granada, Madrid, Lugano.
Ama molto il suo lavoro di musicalizador, per la comunicazione che comporta e per l’energia che la pista da ballo può sprigionare.
Le sue tandas sono sempre determinate dall’atmosfera della milonga e dalla gente in pista.

SuperSabino

 SUPER SABINO TJ suona tango dal 1999 dopo varie esperienze musicali. Special guest all’ International Paris Tango Festival per 3 anni. Official D.J. all’ International Mantova Tango Festival. Special guest all’ International Lubjana Tango festival(Slovenia) e al Lisbona Tango festival (Portogallo), Tangocamp, Belgrade Tango Encuentro, Porec Tango Festival. D.J. Set ai più grandi festival Italiani: Torino Tango Festival, Siracusa International Tango festival, Mantova Tango festival, TangoRevolucion at Cesena, Amarcord Tango at Riccione, World Tango Festival at Fivizzano, Firenze Tango festival, Tangoworld Venezia, RomatangoMeeting, etc…

Solo grande tango ballabile al 100%…

Elisabetta Piro

 Elisabetta Piro nasce a Palermo. Ha un percorso di Tango Dj che la porta immediatamente a viaggiare e a lavorare in molte città europee (Parigi, Monaco di Baviera, Barcellona, Marsiglia e Amsterdam), oltre che in Italia.

Mario7

MARIO 7, Torinese di origine ma Romano d’adozione è Maestro/Ballerino di Tango con la ulteriore passione per la musica.

Lory DJ

LORY DJ, anima le milonghe di Reggio Calabria dov’è Dj Residance